lunedì 23 maggio 2011

sotto elezioni il PD si rifa vivo

Gentili signori,
alle ultime amministrative avevo chiesto aiuto a Letizia Cicconi per risolvere il problema dei fischi del tram in curva tutte le notti sotto alle mie finestre:
http://rumorimolesti.blogspot.com/
prima del voto la signora Cicconi mi aveva promesso di interessarsene, e dopo il voto non ha fatto una beneameta mazza:
http://rumorimolesti.blogspot.com/search/label/politici, e mr Corsetti non è certo che abbia brillato per attività.
Se questo è il vostro modo di essere presenti sul territorio, te credo che la lega ve frega gli elettori.

Nuove elezioni, e vi ritrovo a mendicare voti con le lettere nelle cassette: "in tre anni di Alemanno solo promesse" potrei dire lo stesso di Letizia Cicconi.

Ragazzi, o vi svegliate e ascoltate e fate gli interessi dei cittadini o voto altri: alla faccia del bipartitismo le alternative mica ci mancano.

Ciao core

2 commenti:

Anonimo ha detto...

condivido anche se il mio caso è diverso ma sempre relativo.Io ho un tizio che ha il suo luogo di lavoro a pochi metri dalle finestre della mia abitazione.Pensa se non ti capisco? Forza abbiamo il dovere di inc...rci. Ciao

Anonimo ha detto...

In tutto il Paese ci vorrebbe un robusto freno ai rumori che disturbano gravemente la quiete pubblica. Suonatori improvvisati ad esempio, fanno spesso rumore fino a atrda notte e oltre nella zona in cui abito. Un grande disagio. Il disturbo della quieta pubblica deve tornare ad essere un reato perseguito, per il bene comune.