lunedì 27 ottobre 2008

Letizia Cicconi mi hai deluso

Il politico di cui ho già riportato la corrispondenza qui non ha di fatto concluso nulla dall'ormai remoto giorno delle elezioni. Mi sembra dunque giunto il momento di esporla al pubblico ludibrio rivelandone il nome, che avevo precedentemente tenuto riservato:
Letizia Cicconi
Costei, finché si trattava di incassare il mio voto era disponibilissima. Ottenuto lo scranno al primo municipio, prima ha accampato scuse, poi è sparita nel nulla. Se andrete a vedere il suo sito noterete che anche la sua attività web-informativa è ferma a mercoledì 23 aprile 2008 non esiste più.
Ricapitolando, dall'elezione non sono bastati 170 giorni per risolvere il problema o mandare la seppur minima informazione, mentre nei 30 giorni precedenti aveva già scomodato e fatto venire gli ingegneri dell'azienda (stando alle sue mail, a questo punto è possibile dubitare di tutto).
Stiamo parlando quindi di ulteriori 170 notti disturbate, quasi mezzo anno, che si vanno a sommare agli anni precedenti.
Cara Letizia, se ti svegli, sarò lieto di pubblicare cosa hai da dire, ma se sarà di nuovo un generico "problemi politici" (che personalmente interpreto come litigio per spartirsi le parti) la risposta te la puoi risparmiare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ti capisco, però questi sono i consiglieri municipali. Pensano ai voti di una palazzina e poi bla bla bla. Comunque non colpevolizziamola troppo , un consigliere municipale può fare veramente poco (ammesso che voglia fare).

boicottMS ha detto...

Caro Anonimo, non mi aspettavo che potesse risolvere il problema alla radice, ma quanto meno che se ne interessasse. S e l'è cavata con una telefonata e questo mi pare decisamente lavarsene le mani. Che io sappia non è neppure venuta a verificare il fenomeno di cui ci lamentiamo in due condomini, ed abita ad un isolato di distanza. Come concludi tu tra parentesi, non mi pare che abbia voluto fare. Pertanto col fischio che avrà mai il mio voto, lei e il suo partito, e spero vivamente che il suo partito prima o poi si renda conto che a non fare nulla per gli elettori i voti non ritornano.

Anonimo ha detto...

d'accordissimo, non votiamo le promesse senza il minimo riscontro. Pensa anch'io ho qualcosa da ridire su questo consigliere...comunque aspettiamo le prossime votazioni ;-)